Imprese della ricostruzione in rete


Edilink è il portale dedicato alla consultazione e alla ricerca delle aziende appartenenti alla filiera delle costruzioni aderenti a Cna, Confindustria e Ance Macerata.

Edilink rappresenta una vetrina qualificata che mette in condizione le aziende locali interessate alla ricostruzione di abitazioni e attività produttive danneggiate dal sisma 2016, di avere visibilità nei confronti dei committenti, evidenziando le caratteristiche aziendali e valorizzando i loro punti di forza.

I committenti, pubblici e privati, possono visionare Edilink per individuare le imprese da coinvolgere nell’esecuzione dei lavori.

Edilink non si sostituisce ad elenchi (quali anagrafe antimafia o white list) che restano strumenti di qualificazione obbligatori per la ricostruzione, ma apporta un valore aggiunto alla visibilità delle imprese iscritte e soprattutto offre un contributo rilevante alla committenza.

Aziende coinvolte


Nessuna azienda trovata.

Comunicati


SISMA ITALIA CENTRALE

06/12/2017 16:12

Confindustria in "prima linea" a sostegno e supporto dei territori colpiti dal sisma   LEGGI LA RASSEGNA

SISMA – WORKSHOP SULLA SEQUENZA SISMICA DEL 2016 IN ITALIA CENTRALE

04/12/2017 15:12

Il prossimo 11 dicembre si svolgerà presso l’Università di Camerino, al Centro Culturale Universitario “Benedetto XIII”, un evento internazionale dal titolo “Workshop sulla sequenza sismica del 2016 in Italia Centrale: esperienze maturate e implicazioni pratiche”. L’evento - a cui Confindustria Macerata ed Ance Macerata hanno concesso il proprio patrocinio - è promosso dalla Geotechnical Extreme Event Reconnaissance Association (GEER), ente di ricerca internazionale con sede negl… (continua)

Sisma, piattaforma web per ricostruire: imprese sicure e vicine su Edilink

29/11/2017 08:11

«Imprese sane, storiche, del nostro territorio che mettiamo nero su bianco»,  così definisce le aziende presenti suEdilink, il presidente provinciale di Confindustria Gianluca Pesarini per presentare il nuovo strumento web realizzato da Cna, Confindustria e Ance. Parole sposate dal presidente Cna Giorgio Ligliani: «Si comincia dall’economia altrimenti avremo belle case ma vuote. Per noi è fondamentale questo sistema per rilanciare un territorio che ha molto d… (continua)

Le imprese: semplificazioni e via le macerie

27/11/2017 16:11

VAI ALL' ARTICOLO

Sisma e ricostruzione privata: “Congruità della manodopera e più conti correnti per ogni impresa”

27/11/2017 14:11

URBISAGLIA - Spunti e riflessioni durante l'incontro tecnico promosso da Confindustria Macerata e Ance   VAI ALL' ARTICOLO

Leggi tutti i comunicati

Eventi


ZONA FRANCA URBANA E BANDO MANIFATTURA 4.0: INCONTRI CON LE IMPRESE A PARTIRE DAL 3 OTTOBRE

24/11/2017 09:11
Vai all'evento…

ANCE MACERATA – Tavola rotonda e successiva serata conviviale

23/11/2017 17:11
Vai all'evento…

TERREMOTO CENTRO ITALIA: Profili tecnici e contrattuali della ricostruzione privata

23/11/2017 16:11
Vai all'evento…

RICOSTRUZIONE POST SISMICA: Aspetti procedurali, tecnici, amministrativi e fiscali: SISMA BONUS e ECO BONUS

23/11/2017 16:11
Vai all'evento…

Leggi tutti gli eventi…

Contattaci